A Travagliato, proponiamo in affitto capannone di circa 860 mq così disposto:
circa 500 mq di zona produttiva, posta al piano terra con piccola zona soppalco, con servizio igienico;
ulteriori 360 mq di uffici, suddivisa in molteplici locali, posti su due livelli, completamente arredati, di ottime finiture.
All'immobile si accede tramite un ingresso pedonale posto sul fronte, che conduce alla zona uffici ed un ingresso carraio, posto a lato, dove si accede direttamente alla zona capannone.
Gli impianti elettrico, luci ed idraulico sono funzionanti.
Il riscaldamento ed il raffrescamento sono presenti nella zona uffici e sono autonomi, avvengono tramite fan coil a soffitto.
Completa la soluzione un piazzale esterno privato di circa 200mq, posto sui due lati liberi del capannone.
Ubicato nella zona industriale di Travagliato, facilmente raggiungibile tramite l' Autostrada BreBeMi.
CANONE SOGGETTO AD IVA.
Ti interessa visionare l'immobile?